Esempio preventivi impianti fotovoltaici 6Kw

Potenza impianto fotovoltaico

6,0

kWp

Costo indicativo impianto

10.800,00 

+IVA 10%

Calcoli 6kw

Tabella 6Kwp

PRODOTTI ENERGIA SOLARE

PREVENTIVI IMPIANTI FOTOVOLTAICI 6KW

COSA SAPERE PRIMA DI RICHIEDERE IL PREVENTIVO

Prima di richiedere il preventivo è necessario specificare i risultati che si intendono raggiungere con l’installazione di un impianto fotovoltaico: in questo modo nel preventivo saranno messe in risalto le vostre richieste e voi avrete le risposte specifiche ai vostri dubbi, per esempio, in base alla tipologia di abitazione ed ai vostri abituali consumi elettrici.

Per valutare al meglio la nostra proposta è importante avere ben chiare le informazioni necessarie sull’impianto che desiderate realizzare e quali sono le vostre esigenze energetiche, così da poter scegliere il sistema fotovoltaico che maggiormente si adatta alla vostra domanda di energia elettrica.

COME DEVE ESSERE IL PREVENTIVO: VOCI CHIARE E DETTAGLIATE

PREVENTIVI IMPIANTI FOTOVOLTAICI 6KW: I nostri preventivi sono dettagliati ma chiari, non danno adito a dubbi e non hanno al loro interno delle voci confuse che non chiariscono bene prezzi, costi o prezzi aggiuntivi. Alla fine della lettura, i preventivi vi devono lasciare un’idea chiara e dettagliata del costo finale complessivo di tutto, se non l’avete, il testo non era chiaro e per cui potrebbe nascondere delle voci di costo che non potete valutare. Giudicate i nostri!

QUAL’ È IL PREVENTIVO MIGLIORE?

È importante sottolineare che il preventivo migliore è quello che viene steso conseguentemente alla visita di un tecnico della ditta installatrice, che avrà la possibilità reale di valutare: la tipologia di impianto fotovoltaico richiesto; le condizioni di installazione. Tutti questi elementi, infatti, sono necessari per individuare il prezzo complessivo di acquisto, installazione e messa in opera: senza il sopralluogo iniziale, il prezzo preventivato potrebbe variare di tanto.

TORNA INDIETRO

preventivo