Alcuni Marchi da noi utilizzati: Solarday, Panasonic, LG, Huawei, Fronius, Goodwe, Sma, Western.Co, e tutti i TOP del settore per la produzione di energia rinnovabile ed accumulo in batterie di ultima generazione!!!

Marchi utilizzati

[/su_row] [/su_tab]
 

 SISTEMI DI MONITORAGGIO PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI

FusionSolar Smart PV Management System

Controllo remotoInverterControllo remoto

bauerPolicristallini

SOLARDAY

Solarday è stato per anni il primo produttore italiano di pannelli fotovoltaici e si è sempre caratterizzato per l’alta qualità e la massima affidabilità

I moduli solari sono progettati per resistere anche alle condizioni atmosferiche più estreme. A questo scopo, le celle solari vengono incassate in vetri e cornici in alluminio di altissima qualità, sostenuti a loro volta da una lamina posteriore multistrato.

Moduli fotovoltaici Panasonic HIT

Grazie ad uno spettro luminoso più ampio e ad un coefficiente di temperatura particolarmente basso i moduli Panasonic HIT garantiscono una resa del 5-10% superiore rispetto ai moduli cristallini tradizionali.

Panasonic Solar da oltre 30 anni una delle imprese più innovative nel settore della tecnologia solare e oggi è una delle maggiori imprese internazionali che operano nel settore del solare. Puntando sulle tecnologie delle energie rinnovabili, Panasonic contribuisce in maniera sostanziale a garantire anche in futuro la copertura del fabbisogno energetico in continua crescita.

La tecnologia costruttiva dei moduli fotovoltaici Panasonic HIT è specifica e innovativa rispetto alle tecnologie tradizionali. Questi moduli garantiscono una maggiore efficienza delle celle, ovvero: più energia prodotta per metro quadrato.

PANASONIC TECNOLOGIA HIT®

I 4 grandi vantaggi della tecnologia HIT

  1. 1. Prestazioni più elevate
    • I moduli fotovoltaici HIT sono estremamente efficienti: efficienza della cella fino al 21,6%.
    • Quando la temperatura aumenta, la produzione supera di oltre il 10% quella dei moduli tradizionali.
    • Il vetro antiriflesso consente a una maggiore quantità di luce di raggiungere la cella con qualsiasi angolo di incidenza, anche in condizioni di luce diffusa.
    • Grazie alla loro sensibilità e ad uno spettro luminoso più ampio, le celle HIT sono in grado di convertire in elettricità una quantità di luce maggiore.
  2.  2. Tecnologia d'avanguardia
    • Struttura ibrida: la combinazione tra strati ultrasottili di silicio amorfo e wafer monocristallini di alta qualità consente una riduzione delle perdite durante il processo di generazione dell'energia.
    • La struttura a tre barre minimizza le perdite tra i finger e le barre stesse.
  3. 3. La migliore qualità nell'industria fotovoltaica
    • No effetto di light soaking
    • Efficace isolamento della cella da umidità così come da soluzioni saline e corrosione da ammoniaca
  4. 4. Affidabilità superiore
    • Tasso di guasto nello 0,00034%
    • Potenza erogata con tolleranza positiva
    • Nessun caso di ricorso alla garanzia per perdita di potenza

Moduli fotovoltaici LG Solar

Prodotti che durano nel tempo

Le origini dell'impegno di LG nel settore dell'energia solare risalgono alla metà degli anni '80, quando il laboratorio centrale di ricerca ha avviato le proprie attività di R&S nel campo delle tecnologie solari.

Tutti i nuovi prodotti vengono testati quattro volte più profondamente di quanto previsto dalla normativa IEC. La qualità è apprezzata dagli installatori di tutto il mondo, i quali per la terza volta consecutiva hanno premiato i moduli solari LG con il marchio di qualità “TOP BRAND PV” per le più alte percentuali di raccomandazione.

I moduli LG hanno inoltre ricevuto il prestigioso Intersolar Award e Plus X Award, uno dei più ambiti riconoscimenti per l’innovazione nei settori tecnologia, sport e lifestyle.

La differenza sta nei dettagli

Le soluzioni LG comprendono un’ampia gamma di prodotti, rendendole in grado di adattarsi a qualsiasi esigenze. Per questo LG propone le gamme di prodotto NeON R e NeON 2 NeON 2 Bifacial.

INVERTER HUAWEI SUN2000

Huawei offre soluzioni Smart PV, da leader, che sfruttano oltre 30 anni di esperienza nella tecnologia
dell’informazione digitale.
In qualità di principale fornitore di inverter a livello mondiale, dal 2015 al 2019 per 5 anni consecutivi, Huawei si impegna a costruire impianti FV intelligenti, efficienti, sicuri, affidabili e che supportino la rete; e ad aiutare i clienti a massimizzare i ricavi degli investimenti eseguiti durante la vita utile degli impianti.

smaSMA SUNNY BOY

Maggiore flessibilità di progettazione, realizzazione e rendimento: gli inverter senza trasformatore Sunny Boy 2500TL / 3000TL con un inseguitore MPPT per semplici impianti su tetto o nelle versioni Sunny Boy 3000TL / 4000TL / 5000TL con tecnologia multistringa. A scelta in versione Multistring o Single Tracker

  • Per impianti su tetto semplici o complessi oppure a integrazione di impianti fotovoltaici preesistenti