
Impianti fotovoltaici connessi alla rete elettrica
ECOBONUS 110% : con noi lo SCONTO TOTALE in fattura è possibile!!!
Gli impianti fotovoltaici connessi alla rete elettrica producono energia pulita ed offrono garanzie di risparmio ed efficienza inesauribili nel tempo. Grazie a progetti accurati, alla esperienza pluriennale nel settore ed alla selezione di prodotti di indiscussa qualità, la R.C. Impianti assicura massima resa ed affidabilità per tutti i suoi impianti fotovoltaici connessi alla rete elettrica!
L’installazione di impianti fotovoltaici connessi alla rete offre l’opportunità di rispondere al fabbisogno energetico in modo ecosostenibile, risparmiando da subito anche più dell’80% sulla bolletta elettrica.
ECOBONUS 110% possibilità per il cliente: detrazione diretta; cessione del credito alla propria banca o finanziaria; sconto totale in fattura
Grazie alle detrazioni fiscali abbinate ai meccanismi di autoconsumo, garantiamo che le aspettative di risparmio energetico ed economico dei nostri clienti saranno soddisfatte rapidamente!
Smaltimento e bonifica amianto
Perché la qualità paga?
Ricordiamo che non si installa semplicemente un impianto fotovoltaico, ma SI ACQUISTA L’ENERGIA CHE TALE SISTEMA è IN GRADO DI PRODURRE !!!
I costi di petrolio e gas naturale sono sempre più alti e questo influsce sul costo dell’energia elettrica, che continua a salire.
In Italia il sole non manca e rendersi indipendente dalle fonti energetiche tradizionali è importante per contenere i costi energetici.
IMPIANTI FOTOVOLTAICI CONNESSI ALLA RETE ELETTRICA, quali altri vantaggi?
Assenza di qualsiasi tipo di emissione inquinante
Mancato utilizzo di combustibili fossili
Affidabilità dell’impianto garantita ( vita utile superiore a 35 anni )
Manutenzione stimata nell’intorno dell’ 1% del costo dell’impianto, da conteggiare sull’intera vita
Modularità dell’impianto