Impianti fotovoltaici connessi alla rete elettrica

Gli impianti fotovoltaici connessi alla rete elettrica producono energia pulita ed offrono garanzie di risparmio ed efficienza inesauribili nel tempo. Grazie a progetti accurati, alla esperienza pluriennale nel settore ed alla selezione di prodotti di indiscussa qualità, la R.C. Impianti assicura massima resa ed affidabilità per tutti i suoi impianti fotovoltaici connessi alla rete elettrica!

Prodotto italiano

L’investimento si ripaga da solo!

Con la Detrazione del 50%  il costo dell’impianto fotovoltaico viene dimezzato. Inoltre, sommando l’ autoconsumo di energia al meccanismo di scambio sul posto, l’impianto si ripaga completamente nel giro di 4-8 anni (a seconda delle esigenze energetiche e condizioni d’uso), portando anche guadagni che realisticamente vanno dai 15.000 ai 25.000 Euro in 20 anni.

L’installazione di impianti fotovoltaici connessi alla rete offre l’opportunità di rispondere al fabbisogno energetico in modo ecosostenibile, risparmiando da subito anche più dell’80% sulla bolletta elettrica.

Smaltimento e bonifica amianto:  Chi dovesse effettuare la sostituzione delle coperture in eternit nel proprio edificio, beneficerà delle detrazioni fiscali del 65% già previste per la ristrutturazione edilizia. Tale vantaggio va sommato alle agevolazioni di cui gode l’installazione di un impianto fotovoltaico di qualità!

Il costo di un impianto è sceso molto negli ultimi anni e ciò rende particolarmente conveniente investire nel fotovoltaico.

Grazie alla detrazione fiscale del 50% (prevista per i privati) abbinata ai meccanismi di autoconsumo e di scambio sul posto, garantiamo che le aspettative di risparmio energetico ed economico dei nostri clienti siano soddisfatte rapidamente!

ESEMPIO PREVENTIVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO 3 KWp

ESEMPIO PREVENTIVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO 6 KWp

 

Perchè la qualità paga?

Ricordiamo che non si compra semplicemente un impianto fotovoltaico, ma SI ACQUISTA L’ENERGIA CHE TALE SISTEMA è IN GRADO DI PRODURRE !!!

I costi di petrolio e gas naturale sono sempre più alti e questo influsce sul costo dell’energia elettrica, che continua a salire.

In Italia il sole non manca e rendersi indipendente dalle fonti energetiche tradizionali è importante per contenere i costi energetici.

 

 

IMPIANTI FOTOVOLTAICI CONNESSI ALLA RETE ELETTRICA, quali altri vantaggi?

Assenza di qualsiasi tipo di emissione inquinante
Mancato utilizzo di combustibili fossili
Affidabilità dell’impianto garantita ( vita utile superiore a 35 anni )
Manutenzione stimata nell’intorno dell’ 1% del costo dell’impianto, da conteggiare sull’intera vita
Modularità dell’impianto

 

bottone-foto-gallery