Sistema Trifase con accumulo al Litio

Certamente uno dei primi sistemi fotovoltaici Trifase con accumulo al Litio installati in Italia.

Connesso alla rete ad inizio settembre, il sistema garantisce autoconsumo istantaneo ed accumulo al Litio per le ore serali e notturne, avvalendosi di tecnologia altamente performante per la massima sicurezza. Generatore fotovoltaico da 6,4Kwp con moduli LG Total Black 320W perfettamente integrati, ottimizzatori Tygo, inverter Trifase 380V Fronius, accumulo 12Kwh. Massima qualità e le migliori soluzioni sul mercato per tutti i nostri clienti… Da 18 anni

Il modulo fotovoltaico monocristallino LG NeON™ 2 Black è completamente nero. Il suo design discreto gli permette di integrarsi con qualsiasi abitazione. Grazie alla nuova tecnologia CELLO eroga unIMG_20170816_120120 a potenza di 320 WP. Di LG ci si può fidare.

Fronius Symo Hybrid 5.0-3-S. Con potenze che vanno da 3.0 a 5.0KW, l’inverter Trifase permette di accumulare in una batteria l’energia in eccesso prodotta dal fotovoltaico. Il risultato: il massimo consumo della potenza disponibile e la massima indipendenza di energia. Con la funzione di potenza di emergenIMG_20170809_133918za, l’utilizzo domestico può godere di un’ottima fornitura di energia anche durante la sospensione di energia dalla rete elettrica. L’inverter Fronius Symo Hybrid è il cuore della soluzione di accumulo per 24 ore di sole.

Fronius Batteria 12.0 per Symo Hybrid. La batteria solare Fronius è un perfetto esempio di tecnologia al litio ferro e fosfato. Dura a lungo, si carica velocemente ed ha alta velocità di scarica. La capacità di accumulo della batteria solare FroIMG_20170809_164822nius può essere adattata alle singole esigenze del cliente.

 

 

 

 

 

 

 

Fronius Smart Meter 63A-3 Il Fronius Smart Meter è un contatore bidirezionale che ottimizza l’autoconsumo e registra le curve di carico delle utenze domestiche. Insieme al portale on-line Fronius Solar.web lo Smart Meter provvede a fornire una chiara  IMG_20170816_134055indicazione dei consumi dell’utente

Massimizzando l’incremento dell’autoconsumo e dell’autosufficienza energetica della Vostra abitazione, il
sistema garantisce inoltre la funzione di potenza in emergenza Trifase nel caso di interruzione
temporanea di energia dalla rete elettrica.